Spettacolare pepata berlinetta inglese, la mia preferita tra le "Made in England". Questa poi è una delle ultime, tenuta con cura (sicuramente di un appassionato che partecipa a molti eventi, visti gli adesivi sui lati - che io toglierei -). Ottima anche la targa originale milanese. Peccato abbia perso il suo scarico originale a doppia uscita...
Berlina sportiva che ho sempre apprezzato anche in virtù della suo bel monoalbero a 4 valvole per cilindro che garantiva prestazioni simili alle coeve Alfa e faceva mangiare la polvere alle Bmw. Curiosamente tale soluzione tecnica è stata diffusamente adottata dai giapponesi negli anni '80.
bellissima!!!! secondo me è la più bella delle Triumph, non mi dispiacerebbe affatto averla. Tra l'altro ma sono vere le voci della poca affidabilità del motore cronica o sono leggende metropolitane?
Le auto inglesi non mi fanno impazzire,ma queste Triumph e le Rover 2000-2600 sono un discorso a parte,tra laltro il design di questa , se non sbaglio , è italico
Una delle storiche inglesi che comprerei anche oggi, non manca di stile, interni appaganti alla vista e tecnica che le permette di spuntare buoni numeri su strada.
Mi aggiungo tra coloro che apprezzano il modello, molto carismatico ed interessante, per me più interessante rispetto alle solite Spider d'oltremanica.
La mia inglese preferita! Autovettura dalla linea bellissima, sportiva ed elegante nello stesso tempo, grazie al "nostro" Michelotti, e dalle ottime prestazioni.
Anche io mi accodo ai commenti entusiastici. L'ho sempre amata proprio perché in controtendenza rispetto all'idea stessa di "auto inglese". Vettura con una bel motore, ottima tenuta di strada ed una linea personalissima e molto piacevole. Un esemplare con targhe italiane d'origine come questo (magari quadrotte), farebbe la mia felicità.
Quando le targhe nere vengono a trovarti sul luogo di lavoro... Fotografata nel parcheggio riservato ai visitatori, non so di chi fosse e non l'avevo mai vista prima!
Dovrebbero iniziare a importare più Triumph come queste, altro che Spitfire o TR3