Versione tranquilla ma molto godibile in souplesse col 2 litri a 6 cilindri da soli 90CV. Appartiene ad un noto collezionista di Granada (al momento ne ha 5) della mia zona. Il bello è che non le usa solo per raduni ma spesso lo vedo nei giorni lavorativi, una volta con questa, un'altra con la 2.8 oppure con la SW...
Il bello è che non le usa solo per raduni ma spesso lo vedo nei giorni lavorativi
ohh! così si fa! grande! del resto con una Granada così lo farei pure io. l'ho sempre apprezzata, anche se indubbiamente questa serie è più anonima rispetto alla prima (specie per il retro).. comunque ottima!
Identica alla mia 2.0 GL V6 già immortalata su targhe nere, lenta ma piacevolissima da usare anche tutti i giorni , sembra strano ma anche questa vettura ha i suoi estimatori ,qualche giorno fa mi ha fermato una persona che la vuole a tutti i costi ma ha trovato proprio la persona sbagliata non ho nessuna intenzione di cederla.
Graditissimo ri-avvistamento. Cinque anni trascorsi senza colpo ferire, come si deve ad una signora ormai ultra quarantenne.
Questa vista posteriore che, anche grazie ai fari a sviluppo marcatamente orizzontale, ne evidenzia il profilo basso aumenta in me il rammarico per l'assenza di una versione a due porte che questa versione restyling non ha mai avuto.
Secondo me a due porte avrebbe avuto il suo perché.
P.s. se riconosco bene il luogo del primo avvistamento di Ata, l'ho fotografata da tutt'altra parte e non immaginavo girasse in quelle zone che bazzico spesso
Se l'avessi fotografata tutte le volte che l'ho rivista servirebbe una pagina apposita. L'amico varesino guida più spesso questa Granada, tra le altre in suo possesso. Sulla 2.8 Ghia automatica ci sono salito come passeggero, in un raduno. Con la 2.0 SW verde è venuto a trovarmi al capannone. La 2.0 Ghia l'ho beccata parcheggiata in giro. La 2.8 Injection invece ad un raduno, sempre nel basso varesotto. Insomma, le fa girare....il che non guasta né per le auto né per gli occhi di chi le incontra.