Che rarità!!!! Fantastica! Complimenti all'avvistatore e naturalmente al proprietario. Io la trovo adirittura carina, decisamente più riuscita della Colt anni 96-00 che ebbe un pelo di successo in più in Italia.. auto forse non belle esteticamente ma indubbiamente molto valide a livello di meccanica
Ricordo le pubblicità dell'epoca dove di metteva in evidenza il cambio a 4+4 rapporti.
Non ricordo se era una peculiarità di tutta la gamma, o se solo di alcune versioni.
Ricordo le pubblicità dell'epoca dove di metteva in evidenza il cambio a 4+4 rapporti.
Non ricordo se era una peculiarità di tutta la gamma, o se solo di alcune versioni.
Un rarità coi controfiocchi, mi lascia dubbi solo la targa scolorita, a seguito di una revisione potrebbero richiedere di cambiarla, perdendo l'unicità della targa Italiana originale!
Fantastica, le Colt sono letteralmente scomparse. Sono felice di vedere che qualcuna spunta ancora fuori
Vabbè diciamo che parlare di diffusione su Colt di questa serie è alquanto utopistico, direi che qualcuna c'era, soprattutto al nord. Non ho dati certi, ma non risulta mai nei dati del venduto, segno che ne vendevano meno di 100 all'anno.
PS: Qualcuno che ha le conoscenze adatte per spiegare a noi poveri ignoranti il funzionamento del cambio 4+4?
Mai vista una e non è il mio tipo di auto.
Per quanto riguarda la successiva Colt era effettivamente molto jap nello stile e ricordo diversi esemplari circolanti ai tempi;oggi da me resiste un esemplare nero tenuto bene ed un'altro abbandonato in un parcheggio da tempo.
Era una specie di overdrive, che inserito ti dava 4marce più lunghe.secondo la prova di quattroruote, i risultati in consumo ed accelerazione,erano simili in entrambe le combinazioni di rapporti.