Uno spettacolo, con targa originale Milano la immagino in mano a qualche ricco professionista del tempo. Ottima la tinta e le condizioni, sicuramente avrà ricevuto una energica lucidata. BUE, se non ti dispiace, potresti girarmi qualche altra foto se ne hai?
Come quello su quattroruote.....Anche diesel,viaggi sempre in Mercedes.
Pensa che da noi,ne esisteva una taxi,bianca.il bello,per me che piacciono le auto elastiche,è che aveva una terza infinita
scherzi a parte ma da nostalgico, sfogliando anziani quattroruote, testi scolastici, e vari libri anni 30/70,ho notato come le pubblicità erano opere d'arte grafica,ed intellettiva.....
Facevano intendere,ad ogni classe sociale,e di studio ben chiaro il prodotto. Con una grafica particolare e slogan mirati.prima della TV,ed in misura un poco minore,la carta era padrona ed esclusivo mezzo di comunicazione per tutti.
Mi piace vedere,come cambiava la grafica,i colori,ecc....già da essi,traspariva chiaramente una miriade di messaggio;sia per l'analfabeta padre di famiglia,che per il notaio.
Riguardo la famiglia,ho notato che dopo gli anni 80,purtroppo sparendo il concerto dalla mente,è sparito anche nelle pubblicità....ricordate,Ritmo la seconda casa,la famigliola sulle pagine della Esso shop...?
Buona giornata a tutto il gruppo.
Scusate la troppa filosofia sulle pubblicità ma penso che "quattro utenti" abbiano apprezzato.
Uno in particolare....ci scommetterei la mia collezione di libretti...
(foto "BUE" )