Da non amante delle Porsche in genere, questa in foto invece piace anche a me. Mi affascinano la targa (anche se rifatta) e soprattutto il bel colore. La foto dinamica nel traffico all'imbrunire, anche se mossa, è molto riuscita...
Vediamo: 1200 D, ISO 3200, F5,6 e tempo di 1/40.. Fattelo dire, scattare ad un soggetto in movimento in quelle condizioni di luce con quella attrezzatura e settaggio, ed ottenere uno scatto come quello del frontale, significa avere una bella manina, fidati
Purtroppo la mia fotocamera al crepuscolo risulta quasi inutilizzabile
Anche io ho lo stesso problema, sebbene sia la semplice fotocamera del mio Iphone. Però è molto pratica e veloce, difatti riesco quasi sempre a prendere al volo le targhe nere che incrocio
Sempre molto bravo, Marcello
Secondo me, questi due scatti sono tra i più riusciti comparsi su queste pagine.
Bella "2,2" lt. in versione "T", direi, con la tipica vetrofania alla base del lunotto.
Grazie mille a tutti ragazzi, pensate che stavo per non inviarle per paura che la qualità fosse troppo bassa, soprattutto nella vista posteriore. Sono sempre molto contento quando leggo riscontri positivi sul mio operato.
pensate che stavo per non inviarle per paura che la qualità fosse troppo bassa, soprattutto nella vista posteriore
Hai perfettamente ragione, ma t'ha salvato il fatto che ho riconosciuto quel lungomare e m'è spuntata la lacrimuccia!
Scherzi a parte, foto molto riuscite anche secondo me.
Grazie mille a tutti ragazzi, pensate che stavo per non inviarle per paura che la qualità fosse troppo bassa, soprattutto nella vista posteriore.
Non è colpa tua, è che la Porsche va troppo veloce
Scherzo, è piaciuto anche a me moltissimo lo scatto fugace, tra l'altro, tergilunotto a parte, è di un colore bellissimo quella 911. Non le ho mai amate ma i modelli prodotti fino ai primi anni 80 sono davvero meravigliose
Complimenti al fotografo.
Ma nella prima foto, la porsche è l'unica cosa che non è venuta mossa, perché era in movimento mentre tutto il resto era (quasi) fermo?
L'effetto si ottiene imprimendo alla fotocamera un leggero movimento che "accompagna" quello del soggetto: così facendo il mosso è come se venisse trasferito agli oggetti in secondo piano. Si usa particolarmente negli eventi sportivi, ma anche in frangenti come questo ha il suo perché